Vogue Experience - Première Maison

Vogue Experience - Première Maison

Première Maison on L'Uomo Vogue

Si chiama "Puglia Experience" il servizio Internazionalizzazione realizzato dalla Regione Puglia in collaborazione con il Sistema Moda Puglia e L'Uomo Vogue, con l'intento di promuovere lo sviluppo delle 5.285 imprese pugliesi che operano nel settore cosiddetto TAC (tessile, abbigliamento e calzatura) sul mercato estero.

Il progetto ha visto la realizzazione e la pubblicazione delle fotografie di Elisabetta Claudio "The Puglia experience. Signs of excellence in fashion and lifestyle" sul numero di luglio/agosto 2012 de L'Uomo Vogue, allegato alla rivista nazionale Vogue. Negli scatti di moda, nei quali sono indossate le scarpe Première Maison, si evidenzia l’eccellenza produttiva made in Puglia sullo sfondo di prestigiose location storico artistiche del territorio regionale.

A dare maggiore risalto all'iniziativa, una tavola rotonda dal titolo “Il futuro del sistema moda pugliese" si è tenuta il 23 novembre 2012 a Bari, alla presenza di Loredana Capone, Gianluca Cantaro, caporedattore centrale de L'Uomo Vogue, Alessia Glaviano, senior photo editor Vogue Italia e L'Uomo Vogue e Silvia Negri Firman, Ceo & Owner di Negri Firman pr & communication. Alla tavola rotonda è seguita una suggestiva mostra fotografica con una galleria di immagini firmate L’Uomo Vogue, che testimoniano l’eccellenza dei capi maschili made in Puglia.

Scarpe Première Maison Calzature uomo Première Maison Première Maison su Vogue